Pagine

lunedì 2 dicembre 2019

MARE D'INVERNO: LE METE TOP DEL 2020

MARE D’INVERNO: 15 DESTINAZIONI AL CALDO PER VIVERE UNA SPLENDIDA VACANZA SU SPIAGGE PARADISIACHE





Quando l'inverno si avvicina e il freddo inizia a farsi sentire, la cosa migliore da fare è quella di prendersi una piccola pausa dalla quotidianità e raggiungere una meta esotica da sogno






In queste occasioni la prima cosa che viene in mente è il relax totale



Basta solo pensare alle bellissime spiagge di sabbia bianca, ai tranquilli mari color turchese, ma soprattutto a un clima caldo e accogliente.









Da sempre meta privilegiata per le coppie di tutto il mondo, le Maldive sono la cornice ideale per un viaggio al caldo, con il mare dalle mille sfumature di colore, dal verde, al turchese, al blu intenso, la spiaggia bianca di sabbia finissima... 



La sensazione magica di sentirsi fuori dal mondo rende gli atolli maldiviani luoghi magici e infinitamente rilassanti, su misura per le coppie in cerca di intimità romanticismo, in un contesto a stretto contatto con la natura e con il mondo marino, con il blu del mare e del cielo a fare da sfondo.










Mauritius, Eden di profumi nell'Oceano Indiano, è la destinazione ideale per un soggiorno tropical chic



Qualcuno la chiama Isola di Giada, qualcuno la definisce l'isola dell'armonia, armonia di profumi e sensi. Tra fragranze di vaniglia, banani e frangipane, i 330 km di costa danno il benvenuto ai viaggiatori alla ricerca di natura al 100%: mare, giardini lussureggianti, ricca fauna.











Le 115 isole, tutte diverse tra loro, si suddividono in 42 "isole interne", granitiche, situate tutte intorno alle isole più conosciute di Mahè, Praslin e La Digue, e in 73 isole piatte coralline o "isole esterne". Paesaggi da sogno e una natura selvaggia che ammalia con le endemiche palme del "Coco de Mer" rapiscono la fantasia e garantiscono un soggiorno di assoluta riservatezza



Il coinvolgimento dettato da un simile paradiso in terra offre le condizioni ricercate per trascorrere una vacanza da sogno.










Lo Sri Lanka, noto anche come l'isola splendente, è una terra meravigliosa la cui magia, intrisa di spiritualità, la rende un luogo ideale per una vacanza quando qui da noi fa freddo. 



L'incanto della sua natura prorompente e brillante, insieme con l'imponenza dei suoi reperti archeologici e la maestosità delle estese piantagioni di tè, i colori dei tradizionali batik, i profumi delle spezie di questo gioiello dell'Oceano Indiano, affascinano ogni viaggiatore e regalano un' atmosfera d'incanto davvero unica ed indimenticabile.










Il suo clima dolce e prevalentemente secco, con giorni ricchi di sole e serate piacevolmente fresche, renderà la vostra vacanza invernale più piacevole che mai.



Per passare il vostro inverno in spiaggia, per chi è alla ricerca di natura e spiagge stupende, acque di un vivido turchese e un reef lungo centinaia di miglia, questo è il posto ideale.








Una fuga da tutto, verso un mondo dorato: così è la vacanza al caldo in queste isole dei Caraibi. Vi si trovano romantici panorami, acque calde, placide e cristalline, una natura selvaggia e florida, accoglienza tutt'altro che formale, resort di altissimo livello e boutique hotel confortevoli, incredibili SPA e centri benessere dove lasciarsi coccolare, ristoranti dalle inaspettate atmosfere, simpatica e vivace vita notturna. 



Tutto questo offrono le Bahamas, cornice perfetta di un viaggio assolutamente unico e indimenticabile!















Antigua offre tante belle spiagge per dimenticarsi dell'inverno. Per di più la temperatura è favorevole quasi tutto l’anno. Da dicembre ad aprile le colonnine di mercurio si abbassano un po' e la media resta intorno ai 27°C, ideale per fare un bel tour delle spiagge senza soffrire il caldo troppo esagerato.











Questa è una bellissima isola caraibica, soleggiata tutto l'anno, con palme e mare turchese. 



Aruba è una meta da sogno per vivere una vacanza al caldo anche d’inverno.













Se sognate un luogo dove trovare magia e fascino abbinati a spiagge paradisiache e acque cristalline, locali chic e all'ultima moda ma anche sontuosi e suggestivi siti archeologici, allora state sognando la Thailandia!













Una vacanza in Vietnam merita di essere vissuta soprattutto d'inverno. La magia dell'affascinante baia di Halong con le sue isole di origine calcarea e ricche di grotte carsiche può essere la scelta ideale per una crociera fuori dall'ordinario, a bordo delle imbarcazioni tradizionali. Da non perdere, la spiaggia di Bai Truong, sulla costa occidentale, che è considerata la zona migliore per ammirare gli splendidi tramonti. A Sud, invece, si trova la spiaggia di Bai Khem che è ideale per chi vuole praticare snorkeling e pesca. Il Vietnam vanta spiagge fra le più belle del Sudest Asiatico.













Se volete fuggire dall'inverno e fare una vacanza al caldo, bastano solo due parole: Polinesia Francese. Bellissimo arcipelago composto da oltre 100 isole nel Sud del Pacifico, si estende per più di 2000 chilometri. 




La Polinesia offre meravigliose spiagge di sabbia bianca, isole pianeggianti e isole montagnose. 





Una vacanza in questa meta meravigliosa non è solo sinonimo di resort lussuosi e mare da sogno, è una destinazione d’incanto, un luogo lontano esclusivo e paradisiaco.






In Messico il sole e il caldo regnano sovrani. 




Destinazione: penisola dello Yucatan, magari per sdraiarsi sulla sabbia sottile di Cancun o di Playa del Carmen. 









Se siete alla ricerca di una breve pausa al sole o di una vacanza al mare da passare in famiglia, le spiagge di Dubai fanno per voi. Entrate e uscite dall'acqua cristallina di Kite Beach, fatevi un selfie di fronte al Burj Al Arab o lasciatevi coccolare in una delle nuove aree fronte mare di Dubai. 





Sole, sabbia, cielo azzurro e acque turchesi: trovate la spiaggia ideale per i vostri gusti e godetevi Dubai, la destinazione perfetta per le vostre vacanze al sole.










Cultura, storia, natura, intrattenimento, ma soprattutto bellissime spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, lagune turchesi: questa è la combinazione vincente di Abu Dhabi.














Spiagge bianche con sabbia che sembra borotalco, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici: questo e molto altro vi aspetta a Zanzibar.




























Nessun commento:

Posta un commento