Pagine

lunedì 27 agosto 2012

Il Paradiso forse esiste davvero, al Six Senses Laamu Maldive.



In bilico sulle acque turchesi delle Maldive, in completo relax su comode amache o su lettini morbidissimi o in una stanza con la vista sulla laguna mozzafiato, tutto ciò accade al Six Senses Laamu Resort delle Maldive.


Costruito con materiali sostenibili, le sue ville sulla spiaggia bianca e le overwater offrono un quadro chic del paradiso terrestre. 
L'eleganza, il lusso, lo stile ed il comfort sono componenti irrinunciabili di ciascuna sistemazione disponibile presso il "Six Senses Laamu", che permette all'ospite di vivere realmente a stretto contatto con la natura. Questo concetto è ulteriormente rafforzato dalla scelta di privilegiare un design che esalta l'uso abbondante di materiali naturali, poco invasivi nei confronti dell'ambiente circostante.
Una diffusa impressione di riservatezza si percepisce dalla presenza di un accesso privato alla spiaggia e di un giardino.


Benessere & Activity
La "Six Senses Spa" offre agli ospiti numerosi trattamenti come la riflessologia, lo shiatsu. Tutti pensati per favorire il ringiovanimento del corpo e della mente.
Sauna, bagno turco ed hammam sono tra le altre opportunità disponibili. Le strutture esistenti comprendono anche la sauna ed una palestra pienamente attrezzata. Gli sport acquatici variano dal surf al windsurf, dalla canoa allo sci d'acqua, senza dimenticare il centro per le immersioni subacquee e le escursioni in barca per scoprire le bellezze delle Maldive ed in particolare dell'atollo di Laamu. Una particolarità degna di nota è il cinema all'aperto, nell'incantevole scenario di una spiaggia esotica.












Nessun commento:

Posta un commento